Bumble confermato che un altro pubblicità con suo newest star companion Serena Williams debutterà attraverso il basic metà SuperBowl.
In conformità con AdWeek, Bumble deriso un nuovo impresa utilizzando il giocando a tennis star, ammettendo che si coordinerebbe utilizzando SuperBowl, sebbene non fosse non era chiaro dovrebbero era stato intendere in onda una pubblicità durante gioco, tra annuali eventi all’interno del US (plus one of the most costoso annuncio acquista). Bumble ha confermato il loro particolare basic SuperBowl advertising function Serena Williams e il loro nuovo strategia “La palla è dentro the woman Court. “
Bumble, un relationship application adatto alle donne, è dedicato a suo emancipazione femminile purpose. Negli ultimi quattro anni, il marchio caratteristiche debuttato offerte che appello specificamente a femmine, in particolare partnership con Moxy Hotels per offrire BumbleSpot – provato località in cui Bumble utenti può soddisfare per volte, professione marketing o prospettiva nuovo di zecca relazioni – nel tentativo di generare safe spaces for female.
advertising con Williams feature her rise to celeb, “non semplicemente come uno specialista tennis celebrity ma come un imprenditore, personaggio modello, fidanzata e mamma, “in accordo con AdWeek. Il luogo è stato realizzato da una femminile team e guidato da A.V. Rockwell, uno sceneggiatore pluripremiato e regista il cui lavora discusses problems su competition e oppression.
Il messaggio del pubblicità will be incoraggiare femmine a prendere il controllo di storie, qualsiasi cosa Bumble ha- stato appassionato di dal debutto del suo dating app, offrire donne l’energia per aiutare a primissima action.
In a teaser movie quando si tratta di SuperBowl advertising, that will air March 3 rd , Bumble uno sguardo a cosa anticipare.
“We’re surviving in some sort of e society in cui uomini e donne iniziando a vedere diversamente e cominciando a capire che la nostra azienda è proprio come potente e solo come intelligente e solo come esperto e semplicemente dal professionale come qualsiasi maschio oggigiorno, “Williams dice mentre guarda fotocamera, che a sua volta fa una panoramica su la ragazza che serve una palla in un vacante tribunale. “oggi devi arrivare e informare il nostro racconto modi dovrebbe essere detto. “
AdWeek ha sottolineato che l’attaccante femminile Bumble advertisement strategy è non comune per un SuperBowl, e che è questi tipi di uno stanza dominato dagli uomini, e altri estremamente improbabile che a principalmente female team make tali un SuperBowl offerta.
“Ce ne sono molte donne che tendono ad essere disposte e entusiasta [di essere interessato dall’interno Super Bowl], e ogni donna inclusa [in Bumble’s spot] ha avuto davvero passione, “Bumble chief brand name policeman Alexandra Williamson informato AdWeek.
Lei continua per affermare: “gli individui vedranno uno speciale lato a Serena se questo offerta va live, e che io lo attribuiamo a un team tutto al femminile fare. “